Agri World srl è un’azienda metalmeccanica
che progetta e costruisce macchine
per l’agricoltura, l’edilizia e forestali.

 

L’azienda ha sede ad Altamura, in provincia di Bari, e ha iniziato la sua attività negli anni ’80 con la costruzione di attrezzi per l’agricoltura, in particolare frantumatrici di sassi per la bonifica dei terreni. Successivamente l’azienda ha allargato la sua attività anche nel settore delle macchine forestali, dell’edilizia e riciclaggio. Grazie alla tenacia e all’intraprendenza, l’azienda è in costante sviluppo, portando sul mercato sempre prodotti nuovi, innovativi e versatili. La partecipazione alle più importanti fiere Nazionali e Internazionali ha consentito all’azienda di farsi ben conoscere sia all’interno che all’esterno dei confini nazionali, contribuendo alla diffusione del grande artigianato italiano.
Obiettivo primario dell’azienda e suo punto di forza è la capacità di soddisfare le diverse esigenze  di ogni cliente, partendo da una versione base e modificandola per soddisfare ogni tipo di richiesta. Infatti,una delle peculiarità di Agri World, è proprio la flessibilità. Il non avere una catena di montaggio/assemblaggio di pezzi standard, e la produzione interamente “in casa” delle macchine, permette una veloce organizzazione del ciclo produttivo.
Qualsiasi attrezzo o macchina può essere realizzata, personalizzata e adattata su richiesta. La progettazione e la realizzazione di ogni macchinario viene attuata avvalendosi di moderni software di progettazione  3D.

L’assistenza post vendita è veloce, efficace ed eseguita da tecnici specializzati.

Vuoi essere richiamato?

Inserisci il tuo nome e numero di telefono e ti richiameremo prima possibile.

  • seguici su